L’umanità è scomparsa. Gli unici due sopravvissuti, la ventenne Alba e Dídac di 10 anni, vivono in un mondo devastato. Per sopravvivere, devo ricostruire non solo le loro vite, ma anche quelle di tutta l’umanità. Perché quando va tutto storto è l’amore l’unico manuale di sopravvivenza.