Salim si innamora di Sabrina grazie alle foto del suo profilo Facebook. La sua migliore amica Milena snobba i suoi coetanei preferendo avventurarsi (incoscientemente) in relazioni ambigue con uomini incontrati in rete. Lara, la nuova arrivata, è vittima di bullismo e la voglia di integrarsi al gruppo la porterà su una strada scivolosa, piena di pericoli. Niklaus Hilber parla di adolescenti ordinari alla ricerca di riconoscimento e di gloria all’interno del “branco”. Malgrado un’identità virtuale che li dipinge come determinati, sessualmente liberi e incredibilmente cool, dentro di loro sono vittime dell’insicurezza e della confusione dei loro 14 anni.