Durante le fredde giornate invernali, la vita può essere dura nelle terre innevate del Massachusetts. Quando non gioca a golf sulla neve o non ascolta del gangsta rap, Bob, agricoltore per vocazione, si occupa di sua moglie Peggy, di suo figlio Matt e di vacche, maiali e montoni. In questo duro inverno, le prospettive economiche non sono il Massimo. Per arrivare a fine mese compra un pezzo di foresta e diventa boscaiolo… e farà una terribile scoperta. E l’inverno deve ancora cominciare! Un inverno che cambierà per sempre la vita di Bob.