Frieda ha invitato le sue migliori amiche a casa dei suoi genitori a Goa. Quando arrivano capiscono che Frida ha qualcosa da dire: sta per sposarsi. Ma chi è il fortunato? Con gran sorpresa di tutte, Frida rivela loro che si tratta di una fortunatea, la sua amica Nargis. Coppia omosessuale, riconoscimento professionale e matrimoni forzati, per citarne qualcuno, sono argomenti di confronto per gli indiani al giorno d’oggi. E un terribile evento avvicinerà le sei amiche più che mai.