Dorothea parte per un paese minacciato dalla guerra civile allo scopo di organizzare una campagna umanitaria. Laggiù, il lusso del suo universo decadente – vestiti firmati e cocktail – si scontra col bisogno dei poveri. Mossa dal suo gusto avventuriero, si tuffa in una relazione con Alec, più giovane di 24 anni. Due corpi, due universi che si scontrano. Imprigionata a causa della sua passione, Dorothea perde il controllo, mettendo a rischio non solo il suo progetto, ma anche la sua vita.