Marta è l’amante di Eduardo Llanes, un influente avvocato di Madrid implicate in affari di riciclaggio di denaro. In prigione conoscerà Rodrigo, il suo compagno di cella. Jorge, giornalista di un media importante, è anche il fratello di Miki, un amico di Rodrigo. Tutti sono in ascolto e le loro conversazioni telefoniche costituiscono questo thriller in cui l’argento, la corruzione e il traffico di influenze sono i veri protagonisti.