Alla ricerca di un brivido che sconvolga il loro tran-tran quotidiano, dieci personaggi si divertono a spaventarsi la notte di capodanno. Carl, figlio di buona famiglia senza un soldo, riconvertito in organizzatore di week-end a tema, ha preparato per loro uno scenario di prim'ordine. Avranno quello che si aspettano. Ma nulla andrà come previsto e tutto potrà accadere: anche il peggio.