Tre fratelli, tre capitoli. Marc, il cadetto, ammira il primogenito Christophe, e Olivier, il beniamino di casa. Una storia di vendetta, inizialmente innocente, prenderà delle proporzioni tragiche obbligando ognuno dei tre fratelli a prendere una posizione definitiva.