Un vecchio sanatorio si sta deteriorando in una foresta isolata in montagna. Il vecchio custode vive ancora là per non permettere a nessuno di entrare. Cinque operai sono incaricati di ripulire il sanatorio prima che venga demolito. Più di 300 stanze e corridoi devono essere setacciate in tre giorni. Capiscono che il lavoro è molto più della ricerca di amianto e mercurio quando si trovano faccia a faccia con il passato dell’edificio. Dalle vecchie tubature cade acqua costringendoli a fermarsi. Per chiuderla devono scendere nel buoi scantinato, dove scoprono i terribili segreti del passato del sanatorio. Puoi demolire un edificio, ma non rimuovere il suo passato.