Amra e Lyes, due giovani algerine, vivono in Francia da cinque anni. Amra ha fatto domanda per ottenere i documenti mentre Lyes è irregolare. Una sera, mentre cerca il suo cellulare, Amra investe con la sua auto un pedone. Disperata, perché pensa che non otterrà mai più i suoi documenti, viene scagionata da Angélique che testimonia di aver visto il pedone buttarsi sotto la sua macchina. Le due giovani donne diventano amiche. Ma poco a poco, il comportamento di Angélique si fa sempre più strano, inquietante.