Dopo aver lavorato lontano da casa per cercare un futuro migliore, June torna nella sua città natale cercando di ricucire il legame con suo padre e con Diego, il suo primo amore. Cerca di ricordargli il loro sogno adolescenziale di trasferirisi a Berlino. Presto capirà che gli anni hanno cambiato Diego, che adesso è solitario e non esce mai da casa.