Lina Nikolova è un'ex campionessa di ballo che si reinventa insegnante di lettere, sognando di aprire una scuola di danza. Dopo aver atteso per due anni di essere assunta in una scuola locale, Lina esplode di gioia quando riceve una chiamata da un liceo d'élite. Il suo entusiasmo scompare presto quando incontra i suoi studenti dell'11° anno: scontrosi, aggressivi e ignoranti, sono più interessati a flirt, feste e droghe. Uno dei loro hobby preferiti è umiliare gli insegnanti.