Welcome Home segue il vagabondare di Lucas e Bert, due adolescenti che hanno perso i propri punti di riferimento, che decidono di reinventare le loro vite utilizzando proprietà di lusso vuote al momento opportuno. Ma il tempo della spensieratezza viene presto messo in questione da uno sfortunato incontro.