Il fiume Evros. La frontiera. Un campo minato che un esercito di volontari cerca di bonificare. Un artificiere, Yannis. È un avventuriero, un ballerino sulla bocca di Ade. La notte, un traghettatore Mafioso fa attraversare il fiume a dei migranti clandestini. Talvolta, il campo minato esce dal suo tetro silenzio. Una ragazza, Chryssa, aiuta dei bambini ad attraversare il fiume. Chryssa si scontra con Yannis. Sfidare la morte è il loro destino comune. L’anima tormentata di Chryssa trova un’oasi. Yannis trova una famiglia.