Il film è formato da tre storie, che inizialmente sembrano essere indipendenti, e segue simultaneamente la loro evoluzione. Man a mano che si prosegue, vengono svelati i legami tra i membri della stessa famiglia e lo sgretolamento dei rapporti umani tra I personaggi – marito e moglie, fratelli, genitori e figli.