La vita di Carlos, un uomo pacifico e idealista, viene sconvolta quando Marta, una ragazza di 13 anni, incontra suo figlio Pablo e inizia a ricattare prima lui, poi il padre. Incapace di difendersi, si trova immischiato in una serie di situazioni angoscianti che gestisce in modo sproporzionato.