La storia di due amici, sognatori e in sintonia con se stessi, che s’innamorano della stessa ragazza. Ne conseguono relazioni cariche di passione, di conflitti e di amicizia presentati da un punto di vista divertentente e un po’ naïf. Unendo le tragiche vite di tre personaggi arricchiti dale loro rispettive profondità, questo film dipinge una storia d’amore da una “diversa “prospettiva per il cinema turco.