Anni ‘90. Lina, 18 anni, arriva a Parigi per studiare. Cerca quello che non ha mai trovato nel suo paese d’origine, il Libano: una certa forma di libertà. Il suo unico bagaglio è l’istinto di sopravvivenza, passa da una Parigi all’altra al ritmo dei suoi incontri amorosi e prende coscienza di sé… Perché a 18 anni si sogna di stare con il mondo, non con un solo ragazzo.