Un termine del gergo popolare negli ultimi anni tra gli omossessuali che si riferisce all’uso di droghe (in particolare metanfetamine, GHB e mefedrone) durante i rapporti sessuali. Il “chemsex” è considerato da alcuni come un fattore importante dell’aumento dei sieropositivi a Londra… In questo documentario molto forte incontriamo uomini dalle vite compromesse: dai consumatori regolari di droga durante i rapporti sessuali ai professionisti di salute sessuale. Ognuno di loro parla liberamente dei problemi e dei pericoli ad esso associati.