Nel ventunesimo secolo post-apocalittico, la setta Gui Dao regna in Asia continentale. Zhuai e suo fratello minore Mian sono fermati poi deportati nel Campo Prosperità affinché i loro spiriti dissidenti possano essere rieducati. Lì scoprono a che punto la vita del campo va oltre le semplici questioni di propaganda, di questioni burocratiche e di piccoli traffici.