Bura è un 35enne trombettista in una band di jazz-rock fusion che sta per sposarsi con la sua fidanzata, Jana, dalla quale aspetta un figlio. Le spese del matrimonio le copriranno i genitori di Bura, Zdravko e Marija. Gli amici di Jana, Slaven e Klara, si offrono di contribuire, ma senza risultato. Zdravko possiede un mattatoio e gli affari di famiglia vanno a gonfie vele. Il suo primogenito, Dragec, dirige l’impresa.