La Hague, Tribunale penale internazionale dell’ex Yugoslavia. Due avvocati ambiziosi si affrontano nel processo di Milorad Krstić, accusato di aver commesso crimini di guerra quando era comandante in Bosnia. L’avvocato della difesa, Mikhail Finn, è riuscito a confutare tutte le accuse. Convinta della colpevolezza Krstić, il procuratore Catherine Lagrange convoca un ragazzo che ha delle prove contro Krstić. Afferma di essere stato abbandonato dai suoi genitori quando era bambino e dice di essere un soldato Krstić. Finn inizia ora a indagare sulla veridicità della versione di Krstić...