The Summer of Frozen Fountains è un mosaico di diversi personaggi i cui percorsi s’intrecciano, ognuno alla ricerca del proprio benessere. Un film che propone una riflessione sulla natura dell’amore, sulla sua importaza e sulle sue conseguenze. Tutte le storie iniziano come quella di Romeo e Giulietta, ma se restassero in vita, come continuerebbe la loro storia?