I protagonisti devono armarsi di pazienza e fare questo: aspettare di essere ricevuti dai burocrati di una paese straniero, che venga loro assegnato un bambino sano (o meno), e soprattutto, che finisca un inferno in cui sono entrati pieni di speranza ma non sanno né come né quando ne usciranno.