Skotlett City è ancora traumatizzata da catastrofici festeggiamenti. Rinchiuso in prigione, James Bataille riesce a scappare deciso a ritrovare Concia, la sua fidanzata che vuole diventare cantante di country. Purtroppo non tutto va come James avrebbe voluto...