Elisa è una fisioterapista. Con il piccolo figlio Noé si trasferisce a Dunkerque, la città dove è nata trent'anni prima. Qui ha intenzione di ritrovare la madre biologica per comprendere il suo passato e la loro storia. Un beffardo destino sconvolgerà però le sue aspettative.