Dopo una decina d'anni di improduttività, i trentenni Orel e Gringe faticano ancora a terminare il loro primo album di musica rap. I loro testi, conditi da battute di cattivo gusto e riferimenti contorti, raccontano della loro vita quotidiana in una cittadina di provincia. Il problema però è uno solo: non riescono mai a terminare una canzone. Dopo un burrascoso incontro con i loro produttori, i due sono con le spalle al muro e hanno 24 ore di tempo per rilasciare una canzone degna di tale definizione.