Dopo una notte passata a festeggiare per Parigi, due giovani prendono un taxi per ritornare in periferia. Uscendo dalla vettura senza saldare il conto, pagheranno cara la loro piccola prodezza: il tassista inizierà a dar loro la caccia rendendo il resto della notte un incubo.