Nella maestosa città di Bonta, Joris - un ragazzino di dieci anni - conduce una vita felice nel negozio di magia del padre adottivo Kerup. Un giorno, Joris sfida il padre e, dopo aver incontrato il suo idolo, sente che in lui si insinua una strana situazione. Judith, la strega vendicativa che ha giurato di distruggere Bonta, ritorna in azione ed è pronta a portare a termine il suo proposito quando il destino la fa incontrare con Joris, colui che con le sue misteriosi origini salverà tutto e tutti.