Pierrick (Grégoire Ludig), rimasto colpito dalla scomparsa recente del fratello, accetta il consiglio di Tessa (Géraldine Nakache), la sua migliore amica, che lo invita a passare una settimana da solo a meditare sulla sua vita nella sua casa di famiglia. Al suo arrivo, però, Pierrick trova la casa già occupata da Marie (Virginie Efira), sorellastra di Tessa, già lì per curarsi da una recente ferita amorosa. Dopo una serata molto alcolica seguita dall'arrivo inaspettato della stessa Tessa, il trio passerà da situazioni delicate a rivelazioni sorprendenti.