Il caposquadra quarantenne Vital viene scelto dalla giovane Alix per fare da cavia in uno studio anonimo che la ragazza sta conducendo nella fabbrica del padre. La figlia del capo, però, rapidamente finisce con il rimanere incantata da questo riservato ed enigmatico operaio, che lentamente comincia ad aprirsi a lei e a raccontarle il sogno di condurre un'altra vita. Una sera, i due vanno a fare un giro sulla moto di lui, dando inizio a un rapporto selvaggio che vedrà le loro differenze sociali svanire sotto l'ombra della passione.