I V8 sono tornati. Ma per David, sua sorella Luca, Robin e Kiki la gioia per l'ultima vittoria dura poco. Le loro corse clandestine vengono proibite e "Il castello", il luogo in cui si allenavano, viene chiuso. Proprio in quel momento riappaiono le Nitro-Freaks che, col pretesto di sfidarli in una gara, hanno intenzione di rapire Robin. Nonostante il divieto di correre, quest'ultimo dovrà combattere contro i suoi amici a finaco delle Nitros. E improvvisamente Robin avrà una sorprendete rivelazione...