Una commedia romantica corale sugli indugi sentimentali della categoria maschile che ci rende partecipi di domande ed esitazioni di sei uomini alla ricerca dell’amore, o meglio, di un amore felice. Il film è una specie di franchising, poiché si tratta di un adattamento della commedia romantica di Simon Verhoven.