Esra vive due vite parallele. Nella vita mondana di una turco-belinese in una città riunita, la vivace Esra adora la sua famiglia, ma si sente in gabbia nelle sue relazioni e nel lavoro. Si scontra con le regole che le hanno imposto e pensa continuamente che le manchi qualcosa, che qualcosa non va e che dev'esserci dell'altro. Nella sua vita ideale vorrebbe scoprire l'identità dell'uomo dei suoi sogni, che la fa sentire completa. Più cerca di capire i suoi sogni più influenza profondamente la sua vita. Ma cosa succederebbe se il sogno a occhi aperti e la vita reale non fossero separati e il segreto fosse condiviso da tutti? Un film ispirato da una storia vera..