Un anziano e burbero conte vive in una vecchia tenuta vicino Berlino. Ilsuo unico figlio va a trovarlo con la nuova fidanzata e la figlia che ha avuto da una relazione precedente. Il conte promette al suo giovane dipendente di lasciargli la casa se ucciderà il figlio. Il figlio del conte ha rubato della droga a una gang, che gli ha messo un killer alle calcagna. Nell'afosa estate di campagna, la gente si annoia, è cattiva e accadrà qualcosa di molto spiacevole.