1914. Mentre Jean LeMarin sta vincendo il titolo di campione del mondo di wrestling, sua figlia Mimi - rimasta a casa a Ostenda - viene violentata dai soldati tedeschi. Jean giura allora di vendicarsi dell'inaudita violenza e si arruola nella prestigiosa ACM, la prima divisione di carri armati. Non sa, però, che si sta per imbarcare in una drammatica odissea che lo trascinerà per tutto il mondo.