Il film racconta l’incontro di due innamorati dopo 40 anni di separazione. Lei si è sposata, lui è partito, fino a quando la vita non li riunisce. Ovviamente, si (r)innamorano, ma è possibile ritrovare la magia delle prime volte? Può l’ultimo amore essere tanto forte quanto il primo?