Antonio ha appena il tempo di dire sì davanti all'altare che viene arruolato in una scuola militare. Pronto a tutto per tornare da sua moglie, Antonio si imbarca nel rischioso piano B! Mettere nel suo letto la recluta Michelle e farsi cogliere in flagrante delitto, sicuro di venire così espulso. Armato di candele profumate, poesie romantiche e preservativi il nostro eroe entra così nel vivo dell'avventura.