Un incontro sbagliato nel posto e nel momento sbagliati, ma dove Samson Cazalet diventa la persona giusta. Un tassista, carica all’aeroporto Louise Lablache. Qualche ora dopo, la figlia di Louise scompare e le "prove" incriminano Samson. Arresto, processo, verdetto e condanna, ma poi c’è un colpo di scena: il rapitore viene trovato, la piccola è salva. Ma come sentirsi innocente quando gli sguardi della gente continuano ad essere pieni di sottintesi?