Marie ha perso le speranze che il marito trovi lavoro. I debiti si accumulano e l’ufficiale giudiziario li minaccia. Un giorno il marito trova un oggetto prezioso nella spazzatura, ma questo ritrovamento non è frutto del caso e rischia di portargli molte grane.