Nel cuore del Drôme provenzale, Louise cresce da sola i suoi due figli e cerca di salvare l’azienda di famiglia. Una sera per poco non investe uno sconosciuto dal comportamento insolito, che si rivelerà essere diverso dalla maggior parte delle persone. Il contatto con lui potrebbe cambiare la vita di Louise e della sua famiglia.