Bruno, Leon e Zoki hanno una sola passione: l’hip hop. Passano le loro giornate a creare rime e a ripeterle. Bruno si elegge cantante del gruppo e iscrive i tre ragazzi a un concorso che offre loro nuove prospettive: un concerto e un album. Ma l’incontro tra Bruno e Nina, la bella violinista, sembra mettere in pericolo il loro sogno comune e incrinare la loro amicizia.