Odile sospetta che il marito la tradisca e decide di ripagarlo con la stessa moneta. Conosce Daniel, un attore con cui decide di “vendicarsi” del marito. Ma questo tradimento avrà delle conseguenze impreviste: Odile e Daniel saranno legati per sempre da un amore irrefrenabile. A discapito dei loro cari.