Élie, giovane straniera, sbarca su un’isola del Nord Atlantico, nel pieno dello scioglimento dei ghiacciai, mentre degli uomini praticano la caccia al leone marino. La presenza misteriosa di una nuova donna in questo luogo sperduto e in preda alla froza bruta della natura suscita attenzione, tra diffidenza e curiosità. Un film sulla comunità e l’appartenenza.