Johanka (27 anni) passa il tempo nel suo bar di Laputa. Gli uomini vanno e vengono. Miki, un poeta, parte per la Turchia con sua sorella; il suo ex Felix torna da un lungo viaggio, carica un gruppo prima di ripartire per Porto Rico, dove si sposerà. Ogni bicchiere di birra ricorda a Johanka la futilità della vita e decide di trasformare il bar in un piccolo salone per massaggi. Apparentemente nulla è cambiato, ma Johanka dovrà prendere le distanze e osservare la sua vita per prendere coscienza della sua identità e della sua famiglia.