Uno straniero sulla quarantina, che passa da un lavoro curioso ad un altro, finisce nella villa di una famiglia di espatriati, al fine di occuparsene mentre la famiglia parte per la Francia. Tuttavia, un incontro recente con un poliziotto irascibile alla ricerca di immigrati potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote mentre cerca di far fronte a un'ondata di caldo estremo, proprio quando la scarsità d'acqua inizia ad affliggere l'isola ed un ente privato si fa carico delle risorse del Paese.