Edward e Samantha vogliono trascorrere la luna di miele in un albergo isolato ma ignorano che salvo la suite nuziale il resto dell'hotel è riservato dall'associazione delle pompe funebri, becchini e imbalsamatori per il loro congresso annuale. Edward, che ha il terrore della morte, vorrebbe lasciare immediatamente l'albergo ma Samantha lo convince a restare e l'uomo, senza volerlo, resta immischiato nella misteriosa morte del presidente dell'organizzazione.