Questa storia si svolge in un universo in cui tutto è possibile. Il doctor Proctor è bloccato dopo un disperato tentativo di fermare il matrimonio tra la sua cara Juliette e l’orrendo Claude Cliche. Lisa e Bulle si occupano della cosa. Viaggiano nel tempo con la vasca-macchina del tempo del doctor Proctor. Riusciranno a salvare il mondo e il vero amore?