Nord Europa. Il sistema socioeconomico mondiale è crollato. I nordeuropei sono costretti a prendere in considerazione l’emigrazione, sperando di trovare un futuro migliore più lontano verso nord. Lucas si ritrova da solo In un luogo abitato da generazioni di migranti venuti da tutto il mondo. Si trova di fronte a una scelta: restare al villaggio e costruire una relazione o seguire i suoi sogni e tentare l’esperienza dell’emigrazione.