Jakub è coproprietario di un’agenzia di viaggi, Dulce Travels. Richiamato nella città natale per una riunione di famiglia, deve lasciare temporaneamente il suo lavoro e il ritmo della città. Quando incontra per caso la sua amica d’infanzia Ilona, il viaggio solitario si trasforma in unroad trip improvvisato.